A le…zione di orientamento – classi v primaria alezio

A le...zione di orientamento - classi v primaria alezio

Utente TECH 011

da Tech 011

A le…zione di orientamento – classi v primaria Alezio

Dal 13 al 22 giugno ventitré alunni di classe quinta, sez. A, B e C, hanno partecipato con interesse, impegno ed entusiasmo al progetto della Regione Puglia “PUNTI CARDINALI “- “Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”-, nello specifico agli Orientation Labs “È un bel problema” e “Ricomincio da me” del progetto “A LE…ZIONE DI ORIENTAMENTO ” del Comune di Alezio, sotto la guida delle insegnanti D’Aprile Maria Assunta e Guido Donatella.
Tutte le attività sono state rivolte alla conoscenza delle peculiarità del territorio, storico-architettoniche, fisiche, lavorative, sociali, per far comprendere agli alunni l’importanza del loro ruolo attivo all’interno di esso, attraverso comportamenti responsabili e costruttivi, in un ‘ottica anche lavorativa futura.

▶️A Le…Zione di Orientamento – Punti Cardinali – classi V primaria Alezio