Eventi Natalizi A.S. 2023-2024

Utente LEIC8AL00L-aut

da Leic8al00l-aut

0

La Dirigente scolastica e gli alunni dell’IC Alezio e Sannicola sono lieti di invitare le SS.LL. a partecipare agli eventi natalizi che si svolgeranno secondo l’allegato programma.

“Possa questo Santo Natale suscitare in noi tutti fiducia e forza per riscoprire radici di fratellanza, di solidarietà, per continuare a prestare sforzi individuali e collettivi che promuovano occasioni di crescita, di valori e buon esempio per ogni giorno scolastico, sia per gli alunni che per la comunità tutta. Ringrazio quanti, a vario titolo, hanno partecipato gli onerosi impegni che la Scuola oggi ci richiede, auspico e sono fiduciosa che la collaborazione ed il sostegno mi siano assicurati anche per il prossimo anno. Auguro a tutti un anno ricco di soddisfazioni, di vitalità, di gioia”.

L’occasione sarà gradita per scambiarci gli auguri più sinceri per un Sereno Natale e un Buon 2024.